Redazione Paese24.it
COMMENTI

A Castrovillari «il rinnovamento non può essere Blaiotta»

Club "Forza Silvio" si dissociano dalla presunta candidatura dell'ex sindaco

A Castrovillari «il rinnovamento non può essere Blaiotta»
Diminusci Dimensioni Aumenta Dimensioni Dimensioni Testo Stampa Articolo
Download PDF

Sono insistenti le voci della scelta di Franco Blaiotta (nella foto, già primo cittadino di Castrovillari dal 2002 al 2012) come candidato a sindaco del Centrodestra alle prossime Amministrative di maggio. E proprio su queste voci, i presidenti dei due Club “Forza Silvio”, Ernesto La Menza e Lorenzo Tricoci, tengono a fornire delle precisazioni, in seguito ad un incontro tenuto con iscritti e simpatizzanti di Forza Italia «per discutere ed esaminare l’attuale situazione politica della città di Castrovillari in previsione della prossima competizione elettorale».

I due presidenti – con una nota stampa – stigmatizzano «le notizie fuorvianti riportate dai quotidiani locali che vedono “Forza Italia” appiattita sulla posizione dell’ex sindaco Franco Blaiotta quale presunto candidato della coalizione di “Forza Italia” e del Centrodestra» e ribadiscono che «la politica prefissa deve andare nella direzione del “rinnovamento dando spazio ai tanti giovani qualificati che gravitano nel Centrodestra».

«Il cambiamento – precisano i club “Forza Silvio” – non può essere identificato nella figura di Franco Blaiotta, e pertanto, non arretreremo di un solo passo su una candidatura “imposta”».

Federica Grisolia

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *