Redazione Paese24.it
COMMENTI

Castrovillari, Blaiotta è il candidato a sindaco del Centrodestra

Castrovillari, Blaiotta è il candidato a sindaco del Centrodestra
Diminusci Dimensioni Aumenta Dimensioni Dimensioni Testo Stampa Articolo
Download PDF

Sarà una sfida tra ex alle prossime elezioni amministrative di maggio a Castrovillari. Almeno tra due dei quattro candidati che si contenderanno la poltrona da sindaco. Il Centrodestra ha scelto infatti Franco Blaiotta (nella foto), già primo cittadino di Castrovillari dal 2002 al 2012 che «spinto dalle tante richieste della città e dalla proposta di un progetto rinnovato che guarda al futuro politico e generazionale, dopo serie valutazioni e ampie discussioni, ha deciso di mettersi nuovamente al servizio della città».

Dall’altra parte, invece, l’ex sindaco, Mimmo Lo Polito, vincitore delle Primarie del Centrosinistra. Peppe Santagada (Liste Civiche) e Francesco Battaglia (Forza Castrovillari) gli altri due candidati.

«Il grande gruppo che lo accompagnerà in questa nuova avventura – si legge in una nota – è sicuro che Franco Blaiotta sia l’unico ad avere la capacità di individuare un obiettivo più alto e più ambizioso rispetto alle beghe politiche ordinarie, un obiettivo che permette di far apparire nella loro effettiva portata le tante polemiche e tante divisioni. Un progetto – continua – nel quale sarà affiancato dalle tante competenze che insieme a lui hanno amministrato con coscienza e dedizione e da un gruppo rinnovato e giovane che saprà coadiuvarlo nel difficile compito di alleviare i bisogni dei cittadini castrovillaresi ormai abbandonati da più anni e senza una guida capace davvero di essere l’interprete di quella politica a servizio della gente tanto decantata e mai attuata».

Federica Grisolia

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *