Amendolara, maresciallo in pensione si toglie la vita davanti casa di campagna
![Amendolara, maresciallo in pensione si toglie la vita davanti casa di campagna Amendolara, maresciallo in pensione si toglie la vita davanti casa di campagna](/timthumb.php?src=https%3A%2F%2Fwww.paese24.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F12%2Famendolara_localita_paladino-mancosa02.jpg&q=90&w=650&zc=1)
E’ stato trovato privo di vita nella serata di ieri (Venerdì) il corpo di G.L.C., ex sottufficiale in pensione, residente ad Amendolara.L’uomo, 66 anni, sposato e con due figli, si é tolto la vita impiccandosi ad un albero davanti la sua casa di campagna, situata nella zona collinare a ridosso di Amendolara Marina. A ritrovare il corpo esanime dell’ex maresciallo, intorno alle 20.30, sono stati i nipoti, i quali non hanno potuto fare altro che allertare le autorità. I carabinieri della stazione di Roseto Capo Spulico, agli ordini del Maresciallo Marco Carafa, e il medico legale, giunti sul luogo della tragedia, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Resta il mistero sulle cause che hanno spinto il sottufficiale in pensione a compiere questo insano gesto. L’uomo era molto conosciuto in paese e conduceva una vita apparentemente normale e nulla lasciava presagire un simile gesto. Dopo anni di servizio nel Lazio, aveva raggiunto il pensionamento ed era ritornato ad Amendolara dove viveva con la famiglia.
Giovanni Pirillo