Albidona. Avvelenati alcuni cani in paese. Popolazione indignata
“Una sola parola: vergogna”. E’ questo il commento più diffuso sui social in merito alla notizia dell’avvelenamento di alcuni cani avvenuto qualche giorno addietro ad Albidona. Non si tratta, pare, di cani randagi ma di amici a 4 zampe che erano soliti gironzolare nei pressi dell’abitazione dei proprietari e che, forse, disturbavano un po’ la […]
