Randagismo. A Lauropoli avvelenati numerosi cani. La denuncia dell’Associazione Salvazampe
Cani randagi avvelenati a Lauropoli di Cassano allo Ionio. Sul triste fenomeno interviene l’Associazione Animalisti Salvazampe Onlus che nel denunciare quanto sta accadendo in questi giorni nella popolosa frazione cassanese ha inviato una lettera alla Commissione Straordinaria del Comune di Cassano allo Ionio (che in questi mesi amministra la città). L’associazione parla di 14 casi […]
