Trebisacce, il cardiologo Aragona saluta tutti e va in pensione
Colleghi-medici e personale paramedico, sia in servizio che in quiescenza, si sono dati appuntamento in massa presso la Sala-Convegni del “Chidichimo”, per stringersi attorno e salutare con calore e affetto il dr. Pierluigi Aragona, Cardiologo presso il presidio sanitario di Trebisacce che ha lasciato l’attività dopo 35 anni di onorato servizio, lasciando una traccia indelebile […]
