Redazione Paese24.it

Castrovillari, ladri entrano in Comune

Castrovillari, ladri entrano in Comune

Monitor e tastiere di computer sono il bottino del furto avvenuto questa notte nel Palazzo di Città, a Castrovillari. Stando alla prima ricostruzione, i ladri si sarebbero introdotti in Comune entrando dal piano terra. Sul posto, guidati dal vice questore Leonardo Papaleo, gli uomini del Commissariato della Polizia di Stato che hanno visionato – accompagnati […]

Condividilo Subito