Albania. Comune di Civita presente al “Summit dell’Emigrazione”
Il Comune di Civita sarà presente al 2° Samiti Diasporës che si terrà l’1 e il 2 marzo a Tirana e a (Alessio) in Albania. Come rappresentanti del Comune di Civita, delegati dal sindaco Alessandro Tocci, parteciperanno Eliana Bruno, Flavia D’Agostino e Rosanna La Cattiva. Il 2° Samiti Diasporës, che testualmente significa “Summit dell’Emigrazione”, è […]
