Redazione Paese24.it

Si torna a Messa con la mascherina. Non si entra con la febbre e niente cestino delle offerte

Si torna a Messa con la mascherina. Non si entra con la febbre e niente cestino delle offerte

Via libera alle messe dal 18 maggio. Questa mattina (giovedì), a Palazzo Chigi, è stato firmato dal cardinale Gualtiero Bassetti, presidente della Cei, dal premier Giuseppe Conte e dal ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, il Protocollo che permetterà la ripresa delle celebrazioni con il popolo. Nel rispetto della normativa sanitaria disposta per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica […]

Condividilo Subito