Redazione Paese24.it

Regionali. Ospedale Trebisacce al centro campagna elettorale. La Lega apre le danze

Regionali. Ospedale Trebisacce al centro campagna elettorale. La Lega apre le danze

Non è stata nemmeno fissata la data delle prossime elezioni regionali ed è già iniziata la campagna elettorale nella quale, ovviamente, la questione ospedale sarà un vero e proprio cavallo di battaglia per tutti i partiti e per tutti i candidati. L’ultimo consiglio comunale di Trebisacce ha infatti offerto una prima avvisaglia di quella che […]

Condividilo Subito