Redazione Paese24.it

Trebisacce. La fornace si illumina di rosa per la prevenzione del tumore al seno

Trebisacce. La fornace si illumina di rosa per la prevenzione del tumore al seno

Il Comune di Trebisacce ha aderito alla campagna nazionale dell’AIRC (Fondazione per la ricerca sul cancro) ‘Un Nastro Rosa – Ottobre: mese dedicato al tumore al seno’, finalizzata a sensibilizzare i territori  sul tema della prevenzione, dell’informazione e della ricerca sul tumore al seno, patologia che colpisce in Italia una donna su nove. Il Comune […]

Condividilo Subito