San Basile celebra la legalità con il generale Pellegrini
Siamo nella Palermo di fine luglio del 1983. La Sicilia non è più la polveriera dell’anno precedente né tantomeno quella del 1981, quando i morti ammazzati riempivano gli obitori dell’isola al ritmo di quasi uno al giorno. Il comandante della Sezione antimafia Angiolo Pellegrini, da ormai più di due anni, riferisce delle sue indagini direttamente […]
