Oriolo. Aumentano i casi di Covid-19. «Nessuna emergenza circa i generi alimentari»
Nella giornata di oggi (martedì) salgono a 23 i contagi ad Oriolo. Ieri ci eravamo fermati a 21. Resta invariato il numero dei pazienti ricoverati nelle aziende ospedaliere della provincia di Cosenza, e cioè quattro, tra cui, lo ricordiamo, si trova anche il primo cittadino. Oltre a Simona Colotta, altri cinque amministratori sono risultati positivi […]
