Redazione Paese24.it

La sanità approssimativa calabrese miete un’altra vittima a Trebisacce

La sanità approssimativa calabrese miete un’altra vittima a Trebisacce

Colto da malore, si reca al Punto di Primo Intervento di Trebisacce con la propria auto, ma mentre i medici gli praticano il protocollo previsto nelle patologie cardio-vascolari, il paziente va in arresto cardio-circolatorio e muore per un più che probabile infarto acuto del miocardio. Inutili, infatti, tutti i tentativi esperiti dal personale sanitario, tra […]

Condividilo Subito