Redazione Paese24.it

Seconda vittima in Calabria per Coronavirus

Seconda vittima in Calabria per Coronavirus

Salgono a due le vittime del Coronavirus in Calabria. E’ deceduto stamane, nel reparto di rianimazione dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, il paziente di Rende ricoverato il 7 marzo scorso e risultato positivo al Covid 19. A confermare la notizia – da quanto riporta l’Ansa – è il primario del Reparto di Anestesia e Rianimazione (Terapia […]

Condividilo Subito