Redazione Paese24.it

A Nocara convegno medico sulle malattie del fegato

A Nocara convegno medico sulle malattie del fegato

“Tra la fine e l’inizio di un’epidemia: le malattie del fegato nel 2015”. E’ questo il tema del convegno tenutosi pochi giorni fa, nell’aula consiliare del Comune di Nocara, guidato dal sindaco, Francesco Trebisacce. Tanti i medici di tutto il comprensorio che hanno partecipato al dibattito. A relazionare, dopo i saluti del primo cittadino e […]

Condividilo Subito