Redazione Paese24.it

Trebisacce. «Riaprire ospedale per fronteggiare Coronavirus». Lo chiede Mundo al ministro Speranza

Trebisacce. «Riaprire ospedale per fronteggiare Coronavirus». Lo chiede Mundo al ministro Speranza

Il sindaco di Trebisacce, Franco Mundo, ha inviato una missiva indirizzata al Ministro della Salute, Roberto Speranza, al Commissario Ad acta per il piano di rientro, al Commissario dell’ASP di Cosenza, al Prefetto di Cosenza, al Direttore Generale del Dipartimento di Sanità Calabria, mettendo in evidenza la possibilità di destinare parte della struttura dell’Ospedale “G. […]

Condividilo Subito