Redazione Paese24.it

Focus sull’ipertensione all’ospedale di Mormanno. Medici da tutta Italia

Focus sull’ipertensione all’ospedale di Mormanno. Medici da tutta Italia

Illustrate novità terapeutiche, tecniche mininvasive e trattamento emodinamico delle patologie cardiache

Si è tenuto nei giorni scorsi nella sala congressi dell’ospedale “Minervini” di Mormanno un incontro sull’ipertensione arteriosa promosso dal dott. Nicola Peccerillo, medico internista e cardiologo presso il nosocomio. Caratterizzata da una pressione sanguigna più alta del normale, questa malattia è silente e non presentando sintomatologie apparenti, spesso, è trascurata e diagnosticata in ritardo. Dell’approccio polispecialistico, […]

Condividilo Subito