Nuovo caso di Coronavirus a Castrovillari. E’ rientrato dal Nord
A Castrovillari una persona è risultata positiva al Coronavirus. Lo ha comunicato pochi minuti fa il sindaco Domenico Lo Polito. La città del Pollino prima di questo nuovo caso, segnava zero nella tabella dei contagi, dopo che l’ultimo paziente risultava guarito. Quindi, mentre si attendono gli esiti degli ultimi tamponi proprio relativi ai possibili contatti […]
