Redazione Paese24.it

Coronavirus. E’ deceduta una signora di Sibari

Coronavirus. E’ deceduta una signora di Sibari

Salgono a 109 le vittime per il Covid-19 in Calabria. Stamani è morta nell’ospedale di Cosenza, dove era ricoverata da alcune settimane, una donna di 73 anni residente a Sibari e rientrata alcuni giorni fa dalla Toscana. Intanto, il territorio di Cassano allo Ionio conta un altro tampone positivo: in tutto, al momento, dovrebbero essere […]

Condividilo Subito