Redazione Paese24.it

Siulp chiede al ministro Salvini potenziamento del commissariato di Rossano

Siulp chiede al ministro Salvini potenziamento del commissariato di Rossano

Il SIULP (Sindacato Italiano Unitario Lavoratori di Polizia) di Cosenza, dopo gli ultimi fatti di cronaca che si sono verificati nella Piana di Sibari, chiede al Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, il potenziamento, con uomini e mezzi, del Commissariato di Corigliano-Rossano. Il loro appello è quello di vedere aumentato l’organico, in un’area che conta di oltre […]

Condividilo Subito