Trebisacce, tornano gli anestesisti al Punto Primo Intervento ma… solo di giorno
Sanità: tornano, seppure dopo 12 giorni di intermittenza, gli anestesisti-rianimatori al Punto di Primo Intervento. L’Ospedale, nonostante le reiterate e rinnovate promesse, continua a rimanere ermeticamente chiuso ma almeno l’emergenza-urgenza è assicurata. Assicurata solo di giorno però! E la notte? La notte no! direbbe Renzo Arbore nel suo ripetitivo ritornello. Di notte è vietato sentirsi […]
