Added on 2019/05/17
Redazione Paese24.it
prefetto cosenza ad oriolo , ultimo consiglio comunale bonamassa oriolo , vito d'adamo oriolo cittadinanza onoraria

Il Prefetto ad Oriolo per la cittadinanza onoraria a Vito D’Adamo
Riconoscimento al funzionario della presidenza del Consiglio dei Ministri - Mibac
Il Comune di Oriolo lunedì 20 maggio conferirà – alla presenza del Prefetto di Cosenza, Paola Galeone – la cittadinanza onoraria a Vito Maria Rosario D’Adamo, funzionario della presidenza del Consiglio dei Ministri – Mibac (Ministero per i Beni e le Attività Culturali). La cerimonia avrà inizio alle ore 18 nella sala consiliare. Nello stesso […]
