Redazione Paese24.it

Il Prefetto ad Oriolo per la cittadinanza onoraria a Vito D’Adamo

Il Prefetto ad Oriolo per la cittadinanza onoraria a Vito D’Adamo

Riconoscimento al funzionario della presidenza del Consiglio dei Ministri - Mibac 

Il Comune di Oriolo lunedì 20 maggio conferirà – alla presenza del Prefetto di Cosenza, Paola Galeone – la cittadinanza onoraria a Vito Maria Rosario D’Adamo, funzionario della presidenza del Consiglio dei Ministri – Mibac  (Ministero per i Beni e le Attività Culturali). La cerimonia avrà inizio alle ore 18 nella sala consiliare. Nello stesso […]

Condividilo Subito