Redazione Paese24.it

Oriolo. Il saluto commosso del sindaco Bonamassa nel giorno della cittadinanza a D’Adamo

Oriolo. Il saluto commosso del sindaco Bonamassa nel giorno della cittadinanza a D’Adamo

All'ultima assise di questa amministrazione ha partecipato anche il Prefetto

L’ultimo Consiglio Comunale dell’Amministrazione Bonamassa ad Oriolo ha registrato, lunedì 20 maggio, il conferimento della cittadinanza onoraria a Vito Maria Rosario D’Adamo, originario della provincia di Potenza e funzionario della presidenza del Consiglio dei Ministri – Mibac. «Per aver contribuito al recupero e alla valorizzazione del patrimonio storico-artistico del nostro Comune […] nonché per l’esemplare […]

Condividilo Subito