Dopo tre mesi, una nuova vittima di Covid in Calabria
Nuovo decesso in Calabria, dopo oltre tre mesi, di un paziente positivo al Covid 19. La vittima è un 72enne di Napoli, che si trovava in vacanza a Cariati, ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza dal 25 agosto scorso. Successivamente le sue condizioni – riporta l’agenzia di stampa Ansa – sono […]
