Redazione Paese24.it

Dopo tre mesi, una nuova vittima di Covid in Calabria

Dopo tre mesi, una nuova vittima di Covid in Calabria

Nuovo decesso in Calabria, dopo oltre tre mesi, di un paziente positivo al Covid 19. La vittima è un 72enne di Napoli, che si trovava in vacanza a Cariati, ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza dal 25 agosto scorso. Successivamente le sue condizioni – riporta l’agenzia di stampa Ansa – sono […]

Condividilo Subito