Rossano, aggredito consigliere comunale PD. Solidarietà bipartisan
Solidarietà bipartisan al capogruppo rossanese del PD Antonio Micciullo. Il consigliere comunale, nella mattinata di martedì, ha patito un’aggressione da parte di una persona che, al momento, risulta ignota. Fanno quadrato intorno a Micciullo i gruppi di opposizione di centro sinistra che, in una nota, hanno censurato tale gesto «in maniera ferma e decisa, augurandoci che le forze dell’ordine possano individuarne al più presto l’autore e vigilare perchè simili deprecabili episodi non abbiano più a verificarsi nella nostra città».
Solidarietà anche da parte del sindaco della cittadina rossanese, Giuseppe Antoniotti, che, attraverso una nota, ha dichiarato che «l’azione indegna, ad opera di ignoti, destinata verso il consigliere Micciullo rappresenta, purtroppo, l’ultima di una serie di atti intimidatori alle istituzioni.
Nel ribadire la nostra vicinanza al consigliere Micciullo e esortandolo a proseguire nella sua azione politica, ci auguriamo – ha concluso il primo cittadino – che sarà presto fatta piena luce su quanto accaduto».
Pasqualino Bruno