Castrovillari. Si riaprono le porte dei laboratori di cucina per gli studenti dell’Alberghiero
Gli studenti dell’I.P.S.E.O.A. (Istituto Professionale Servizi Enogastronomia Ospitalità Alberghiera) “Karol Wojtyla” di Castrovillari potranno tornare ad esercitarsi nei laboratori e ai fornelli – vero fiore all’occhiello della scuola guidata dal dirigente scolastico Anna Franca Damico – interdetti dall’inizio di questo anno scolastico. L’Alberghiero di Castrovillari è momentaneamente allocato nel vicino Istituto Tecnico (distante circa 100 […]
