Redazione Paese24.it

Amendolara dona l’olio per la lampada votiva di San Biagio, patrono della diocesi

Amendolara dona l’olio per la lampada votiva di San Biagio, patrono della diocesi

Sarà la comunità di Amendolara a donare, quest’anno, l’olio per la lampada votiva di San Biagio, patrono della diocesi di Cassano all’Ionio, commemorato il 3 febbraio. Domani (lunedì), nella basilica cattedrale “Santa Maria del Lauro”, alle ore 11, la santa messa con la tradizionale benedizione della gola, mentre nel pomeriggio, alle 18.30, la celebrazione eucaristica […]

Condividilo Subito