Amendolara dona l’olio per la lampada votiva di San Biagio, patrono della diocesi
Sarà la comunità di Amendolara a donare, quest’anno, l’olio per la lampada votiva di San Biagio, patrono della diocesi di Cassano all’Ionio, commemorato il 3 febbraio. Domani (lunedì), nella basilica cattedrale “Santa Maria del Lauro”, alle ore 11, la santa messa con la tradizionale benedizione della gola, mentre nel pomeriggio, alle 18.30, la celebrazione eucaristica […]
