Nel carcere di Castrovillari si educa alla parità di genere
Si è tenuto ieri mattina (giovedì 12 dicembre), nella casa circondariale di Castrovillari, un convegno con la Commissione regionale per l’uguaglianza dei diritti e delle pari opportunità tra uomo e donna della Calabria. L’incontro è stato voluto in esecuzione del protocollo d’intesa – inteso a promuovere la sensibilizzazione per il rispetto e la cultura di […]
