Redazione Paese24.it

Preoccupante carenza personale ex ospedale Trebisacce. Da Amendolara il grido di allarme

Preoccupante carenza personale ex ospedale Trebisacce. Da Amendolara il grido di allarme

Le riaperture dell’ormai ex ospedale di Trebisacce, o almeno del suo ex Pronto Soccorso, sono ferme al palo, anzi fanno preoccupanti passi indietro, nell’indifferenza generale. Dal comune limitrofo di Amendolara arriva un segnale per provare a smuovere le acque. Il sindaco Antonello Ciminelli e l’assessore con delega alla Sanità, Prospero Scigliano, hanno scritto una missiva […]

Condividilo Subito