Sindaco di Rotonda positivo al Coronavirus
Il sindaco di Rotonda, Rocco Bruno, è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo, sul suo profilo social, lo stesso primo cittadino che, puntualmente, informa la comunità sulla situazione riguardante la pandemia in atto. Salgono, così, a 14 i casi positivi nel borgo del Pollino che, ieri, purtroppo, ha registrato anche un decesso all’Ospedale “San Carlo […]
