Castrovillari, dalla Regione fondi per il recupero della vecchia lomocotiva
E’ stata firmata, ieri mattina (lunedì), a Catanzaro, nella cittadella regionale, una convenzione tra il sindaco di Castrovillari, Mimmo Lo Polito, la Regione Calabria e le Ferrovie della Calabria, per il recupero del vecchio locomotore e la sistemazione dell’area circostante, presso l’autostazione, attraverso un sistema di illuminazione e videosorveglianza. La firma è avvenuta alla presenza […]
