Montegiordano. Il Comune si sostituisce al Sistema Sanitario e riattiva a proprie spese i Centri Prelievo
Il Comune si sostituisce alla Sistema Sanitario pubblico e riattiva, di sua iniziativa e a sue spese, i due Centri-Prelievo situati in Paese e in Marina. Preso infatti atto della riluttanza dell’Asp di Cosenza e della Direzione del Distretto Sanitario “Jonio Nord” a dare seguito alle reiterate richieste del Comune, per venire incontro alle esigenze […]
