Si ritorna a Messa. A Villapiana sanificate tutte le chiese parrocchiali
Da lunedì 18 maggio, come prevede il protocollo stipulato e sottoscritto dal Governo e dalla CEI in data 7 maggio, i fedeli potranno tornare tra i banchi delle chiese per assistere alle Sante Messe. Ci saranno, però, come giusto e prevedibile, diverse norme da rispettare, per tutelare il diritto alla salute, quello più importante, sancito […]
