Redazione Paese24.it

E’ di Oriolo il nuovo presidente dell’Associazione Nazionale Comunicatori d’Impresa

E’ di Oriolo il nuovo presidente dell’Associazione Nazionale Comunicatori d’Impresa

Un cittadino dell’Alto Jonio cosentino, originario di Oriolo, è stato nominato nei giorni scorsi presidente di Assocomunicatori, un aggregatore di comunicatori professionisti che si impegna nel miglioramento della professione con un occhio di riguardo a tutti i processi di innovazione. Ebbene, il nuovo presidente di questo sodalizio nazionale con sede a a Roma, è Domenico […]

Condividilo Subito