Si alza “L’urlo dello Jonio”. «Riaprite l’ospedale di Trebisacce»
Riaprire con urgenza il l’ospedale di Trebisacce e, solo dopo una concreta ed effettiva riattivazione dei Reparti e della Terapia Intensiva, si può valutare l’ipotesi di utilizzarlo per fronteggiare il Coronavirus. E’ la perentoria richiesta-diffida, indirizzata alla nuova Struttura Commissariale, al Presidente del Consiglio, al Ministro della Salute, all’Asp di Cosenza e al Presidente facente […]
