Redazione Paese24.it

Coronavirus torna ad Oriolo e per la prima volta entra a Cerchiara

Coronavirus torna ad Oriolo e per la prima volta entra a Cerchiara

Un primo caso di Coronavirus a Cerchiara di Calabria. Lo comunica lo stesso sindaco Antonio Carlomagno dopo aver ricevuto la notizia ufficiale dall’Asp di Cosenza. Il soggetto, 25 anni di sesso maschile e residente in paese, era già in regime di isolamento da diversi giorni e – da come assicura il dottore Carlomagno – è […]

Condividilo Subito