“La Calabria non si Lega”. Il Movimento delle Sardine è sceso in piazza a Cosenza
La prima volta che le “sardine” sono scese in piazza è stato il 14 novembre scorso, nella piazza Maggiore di Bologna, stessa data in cui, al Paladozza, si sarebbe dovuto tenere il comizio di un rappresentante della Lega di Matteo Salvini, candidato alla Regione Emilia Romagna. L’idea, nata da tre amici, sin dall’inizio, è stata […]
