Redazione Paese24.it

Oriolo. Al via i lavori per la riapertura della stazione di rifornimento carburante

Oriolo. Al via i lavori per la riapertura della stazione di rifornimento carburante

La comunità oriolese ed i paesi limitrofi (Castroregio-Farneta, Nocara) torneranno a disporre quanto prima dell’unica Stazione di rifornimento carburante presente nel Comprensorio di Oriolo. Legittimo sospiro di sollievo, dunque, per tutti i proprietari di auto e  mezzi agricoli della zona che, dal momento in cui è stata chiusa per essere ristrutturata e riqualifica la Stazione […]

Condividilo Subito