Sindaci Alto Jonio chiedono alla Santelli di riaprire ospedale Trebisacce. «Come già sancito dal Consiglio di Stato»
I sindaci di tutti i paesi dell’Alto Jonio Cosentino hanno scritto una lettera al presidente della Regione Calabria, Jole Santelli, al Commissario ASP Cosenza, Giuseppe Zuccatelli, e al Commissario ad Acta per piano di rientro Regione Calabria, Saverio Cotticelli, per chiedere, con una voce sola la riapertura dell’Ospedale “Chidichimo” di Trebisacce, già sancita dalla sentenza […]
