Redazione Paese24.it

Trebisacce. I fedeli della chiesa “Madonna della Pietà” danno il benvenuto al nuovo parroco

Trebisacce. I fedeli della chiesa “Madonna della Pietà” danno il benvenuto al nuovo parroco

In un’atmosfera di festa e di sentita condivisione spirituale la comunità parrocchiale “Madonna della Pietà” di Trebisacce ha accolto don Massimo Romano nominato nuovo co-parroco assieme a don Gaetano Santagada la cui richiesta di collaborazione è stata accolta e soddisfatta dal Vescovo della Diocesi don Francesco Savino. Il Vicario Generale don Francesco Di Chiara ha […]

Condividilo Subito