Sindaco invita a segnalare comportamenti scorretti di concittadini di rientro dal Nord
Il sindaco di Mormanno, Giuseppe Regina, invita al rispetto delle regole di comportamento e profilassi per evitare il diffondersi di contagio da Coronavirus e lancia un appello a chi rientra dalle zone del Nord più colpite dal Covid 19. «Questi giorni – ricorda il sindaco di Mormanno – sono caratterizzati anche dal ritorno, a causa […]
