Prima vittima di Coronavirus a Castrovillari
Il comune di Castrovillari purtroppo fa registrare la prima vittima di Coronavirus. Lo comunica direttamente il sindaco Domenico Lo Polito che nell’esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia, conosciuta in città, ricorda come il concittadino sia rimasto contagiato in una casa di cura fuori Castrovillari, ove si era recato per terapia riabilitativa e poi deceduto […]
