Redazione Paese24.it

Dalla parrocchia di Amendolara l’invito a ritrovarsi nel tempo di Quaresima

Dalla parrocchia di Amendolara l’invito a ritrovarsi nel tempo di Quaresima

“Facciamo deserto intorno a noi per rigenerarci e generare… per essere belli dentro”. E’ questo, in sostanza, il messaggio del parroco della chiesa “Madonna della Salute” di Amendolara Marina, don Nicola Arcuri, che ha voluto dare ai fedeli della sua comunità, in occasione del tempo di Quaresima; un cammino iniziato mercoledì 26 febbraio, con l’imposizione […]

Condividilo Subito