Amendolara. Lettera aperta del sindaco a Mattarella, Conte e Santelli
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Tutto non sarà più come prima !!! Non so se a leggerlo tra le righe e così a coglierne il senso, sono soltanto io, ma, da alcuni giorni, è questa la frase più ricorrente che con sempre maggiore insistenza è iniziata a circolare, come se il catastrofico stato in cui versava il […]
