Montegiordano. Teresa abbraccia Gesù. Con lei nasce nuovo ordine diocesano
La consacrazione di Teresa Carla Loprete, di Montegiordano, segna la nascita dell’Ordo Virginum nella diocesi di Cassano all’Ionio. La cerimonia si è svolta ieri (domenica 2 febbraio), giorno della Presentazione di Gesù al Tempio, nella basilica cattedrale “Santa Maria del Lauro” di Cassano, ed è stata presieduta dal vescovo della diocesi, monsignor Francesco Savino. «E’ […]
