Redazione Paese24.it

Montegiordano. Teresa abbraccia Gesù. Con lei nasce nuovo ordine diocesano

Montegiordano. Teresa abbraccia Gesù. Con lei nasce nuovo ordine diocesano

La consacrazione di Teresa Carla Loprete, di Montegiordano, segna la nascita dell’Ordo Virginum nella diocesi di Cassano all’Ionio. La cerimonia si è svolta ieri (domenica 2 febbraio), giorno della Presentazione di Gesù al Tempio, nella basilica cattedrale “Santa Maria del Lauro” di Cassano, ed è stata presieduta dal vescovo della diocesi, monsignor Francesco Savino. «E’ […]

Condividilo Subito