Redazione Paese24.it

Tennistavolo Castrovillari, tris di podi ai campionati regionali

Tennistavolo Castrovillari, tris di podi ai campionati regionali
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Tre podi e sei atleti della squadra castrovillarese di tennistavolo, all’ultimo atto agonistico della stagione 2014/15 ai campionati regionali svoltisi domenica (17 maggio) a Reggio Calabria.

Nel doppio misto, Giada D’Elia conquista il titolo di campionessa regionale in coppia con il nigeriano Olowale Segun (Catanzaro), battendo, in finale, Perri e Maisano del Piscopio con un netto 3-0.

PODIO QUINTA CATEGORIA  DA SX AITA CASTROVILLARI -CARE CATANZARO-MARINO LUZZI . FLORIO ATLANTIDENel singolo maschile di quinta categoria, passano il girone De Gaio, Catucci e Aita: vanno avanti tutti e tre sino agli ottavi ma poi è solo Aita a guadagnarsi la finale, dove perde per 3 set a 0 contro Care del Catanzaro, conquistando, così, la medaglia d’argento.

Altro podio con medaglia d’argento e titolo di vice campionesse regionale ancora per Giada D’Elia e Miriam Carnovale del Piscopio, nel doppio femminile assoluto. Da segnalare anche la prestazione degli atleti Veltri e Corrado.

Soddisfatto il presidente Giuseppe De Gaio per questo risultato che «si aggiunge agli altri conquistati durante la stagione agonistica».

Federica Grisolia

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments