Redazione Paese24.it

Tennistavolo, Castrovillari promosso in B1

Tennistavolo, Castrovillari promosso in B1
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Print Friendly, PDF & Email

Il tennistavolo Castrovillari vince contro l’Albatros Zafferana Etnea e conquista, così, la sua prima promozione in serie B1. Davanti ad un folto pubblico, il capitano Abayomi Segun Olawale, con tre punti su tre gare disputate, e Antonio Corrado, con due punti su due gare, fanno ancora una volta la differenza colpendo gli avversari, quarti in classifica, per 5 a 2, e staccando anche il Siracusa “A” che ha perso ad Enna.

Soddisfatto il presidente, Giuseppe De Gaio, che dedica questa vittoria di campionato ai «numerosi diversamente abili che hanno sempre seguito la squadra nelle gare giocate a Castrovillari e che ogni giorno devono lottare per vedere rispettati i propri diritti». «La cosa più bella – aggiunge De Gaio – è che lo sport mi permette di aiutare chi è meno fortunato». Poi, i complimenti a tutta la squadra: al capitano Segun Olawale, a Eros Perri, Antonio Corrado, Luca Lombardi e al tecnico Rosario Lombardi.

E se i festeggiamenti si sono protratti per tutta la serata, la dirigenza si dice già all’opera per lavorare sulla prossima stagione e sul campionato, per il quale serviranno nuove risorse».

Federica Grisolia

Condividilo Subito
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments