Redazione Paese24.it

Calcio, 1^ categoria. Una zampata di Jarar tiene vivo il sogno della Juvenilia

Calcio, 1^ categoria. Una zampata di Jarar tiene vivo il sogno della Juvenilia
Diminuisci Risoluzione Aumenta Risoluzione Dimensioni testo Stampa
Download PDF
Young Boys Cassano

Young Boys Cassano

Ritorna alla vittoria il Parenti e lo fa piegando tra le mura amiche un coriaceo Sporting Francavilla. Ai savutani basta una rete di Mancuso a 15′ dal termine per conquistare tre punti d’oro e continuare la rincorsa alla vetta del campionato.
Vetta che è occupata sempre dalla Juvenilia Roseto. La squadra del Presidente Antonio Bruno espugna il campo del Sant’Agata d’Esaro al termine di novanta minuti molto appassionanti. Gli jonici si fanno rimontare due reti di vantaggio dai locali ma è una zampata del solito Jarar a mettere le cose a posto e regalare ai suoi una vittoria importantissima. Sorrisi anche a Cassano con gli Young Boys che superano in casa le resistenze di un Serrapedace sempre più in zona play-out. Mattatori di giornata sono stati Gallo ed Azzolino e la salvezza può dirsi ormai cosa fatta. Solo un pari per l’Aprigliano nell’impegno casalingo contro il pericolante Piane Crati mentre l’Olympic Acri liquida il Fiumefreddo e rispedisce il Mendicino all’ultimo posto in classifica. Si ferma anche il Sofiota: la compagine arbereshe si arrende di misura allo Sporting Terranova.

Risultati:Y.B. Cassano-Serrapedace 2-0; Parenti-S.Francavilla 1-0; Aprigliano-Piane Crati 0-0; Sant’Agata d’Esaro-Juvenilia Roseto 2-3; Krosia-Mendicino 3-2; Ol.Acri-Fiumefreddo 3-0; S.Terranova-Sofiota 1-0; Santa Maria del Cedro-Mirto 1-1

Classifica:Juvenilia 58, Parenti 54, Aprigliano 43, Terranova 41, Fiumefreddo 40, Mirto 39, Cassano 36, Sofiota 35, Krosia 35, Francavilla 33, Piane Crati 30, Santa Maria d.C. 25, Serrapedace 23, Sant’Agata 22, Acri 20, Mendicino 19.

Prossimo turno:Fiumefreddo-Sofiota; Mendicino-Aprigliano; Piane Crati-Santa Maria del Cedro; Juvenilia Roseto-Y.B. Cassano; Mirto-Parenti; O.Acri-Sant’Agata d’Esaro; Serrapedace-Krosia; S.Francavilla-S.Terranova

Giovanni Durso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *